[CLUG] [IvLug] Re: [Fedora-it] Incontri linux -- IRC follow-up

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Mer 22 Apr 2009 15:28:02 CEST

Il giorno mar, 21/04/2009 alle 22.59 +0200, Giovanni Costa - AGEMA
s.a.s. di Costa Giovanni & C. ha scritto:
> Ciao Dario. Sono molto interessato all'uso di OSS nelle aziende (ne ho
> una piccolissima dove usiamo solo DEBIAN). Non ostante abbia
> pochissimo tempo libero mi piacerebbe partecipare e probabilmente
> troverei anche il tempo per farlo. Purtroppo l'idea di politicizzare
> la manifestazione legandola ad altri gruppi

> è decisamente contraria al mio modo di procedere e di intendere il sw
> open.
> Francamente penso che una simile iniziativa  possa essere addiritura
> controproducente per le aziende, che hanno invece bisogno di essere
> [...]

Grazie Giovanni (che ci leggi in CCN) per l'interessamento.

Vorrei precisare tuttavia che la "politicizzazione" della manifestazione
non è assolutamente necessaria, al momento nessun accordo è stato preso
con alcuno.

La mia era esclusivamente una proposta buttata li, in risposta a Luca
Cipriani della ML di Fedora.it.

Mi sembrava un idea utile, ma in effetti, osservata dalla tua
prospettiva, appare, appunto: "controproducente".

Pertanto possiamo benissimo procedere con la nostra manifestazione
"Open" e lasciar perdere la Politica.

Sentiamo tuttavia se qualcun altro componente delle nostre ML ha
qualcosa da aggiungere.

Quindi ... a presto per aggiornamenti.

Ciao.

--