[CLUG] Giornata Linux: Proposte per Sabato 23 Maggio 2009 ad Ivrea

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Lun 27 Apr 2009 01:36:23 CEST

Il giorno sab, 25/04/2009 alle 17.06 +0200, Shark Linux ha scritto:
> Ho appena scoperto che in quel fatidico weekend c'è un altro evento
> linux nella nostra zona.
> Il MappanoOpenDays al quale nella precedente edizione autunnale
> avevamo partecipato io e Gabriele, questo evento si svolge proprio
> domenica 24 Maggio. Vorrei sentire delle opinioni dalla lista, io
> avendo la possibilità parteciperei a entrambi gli eventi che se vanno
> in porto riescono cmq a coprire quasi l'intera provincia di Torino.
> Dite la vostra.
Interessante, conosco anche dei relatori che hanno partecipato, e forse
parteciperanno, al MOD ...
In questi giorni li contatto e magari riesco a farli venire da noi ad
Ivrea Sabato ... chissa...

Vi terrò aggiornati.

Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>