[CLUG] Evento del 25

Enrix relay@slacky.it
Lun 12 Gen 2009 20:42:30 CET

Allora, io ho contattato, per pubblicizzare l'evento:
Il canavese
Gazzetta del canavese
Rete canavese (dovrebbe venire nel pomeriggio)
Sentinella
La Voce
Il risveglio del canavese
Localport
A giorni dovrei avere il contatto per Torinosette.
Chi ha in mente altri contatti, si faccia partecipe.
Per quanto riguarda la distribuzione del volantino, avrei pensato:
Scuole, biblioteche, giornalai, comuni,negozi di informatica, vari centri
csea.
In queste principali citta del Canavese:
Pont,Castellamonte,Ivrea,Valperga,Cuorgnč,Busano,Cirič,Rivarolo,SanMaurizio,Volpiano,San
Benigno,Chivasso,Torino(Informatica e Poli)
Tutti non riesco a coprirli, chi ha conoscenze o riesce di persona, si faccia
partecipe.
Relay