[CLUG] Resoconto Evento 25

Shark Linux sharklinuxos@gmail.com
Sab 17 Gen 2009 16:43:56 CET

   - Bo per i cd io pensavo almeno 25-40 ubuntu e 25-40 opencd e poi dietro
   ci portiamo un pacco da 50 cd e sul momento ne facciamo ancora.

   - "Volantini stampati e distribuiti numero 160." Per i volantini siete
   apposto o serve ancora una mano, c'è ancora qualche posto da coprire?

   - "Quale giorno della prossima settimana ci possiamo incontrare per
   decidere chi
   si occupa di cosa?"  Io non posso quasi nessuna sera tranne venerdì
   quindi è un po' troppo in la.

   - "La LTF organizzerera una presentazione dei principali applicativi da
   quanto mi
   han detto, oltre a supportare il lip. " Noi come clug non prepariamo
   nessun talk??

   - L'articolo su clug è pronto?

Shark