[CLUG] R: Articolo de Il Canavese

giovanni costantino giovannicostantino@yahoo.it
Dom 25 Gen 2009 12:41:38 CET

Ciao a tutti,

purtroppo il mio articolo speditovi da Enrico non è stato pubblicato dal Canavese ma soltanto dalla Voce del Popolo (settimanale della diocesi di Torino) uscito giovedì 22 gennaio e dal Risveglio Popolare (settimanale della diocesi di Ivrea) uscito venerdì 23 gennaio.

Sulla Stampa di stamattina invece hanno pubblicato un pezzo che ricopia integralmente l'articolo apparso sui 2 settimanali e anticipatovi da Enrico(richiami a Bill Gates e al Comune di Colonia inclusi...).

Forse erano a corto di idee o troppo stanchi per farne uno nuovo loro.... :-))))))

Mi hanno promesso che sul Canavese della prossima settimana pubblicheranno qualcosa sulla giornata di oggi.

                Ciao e buona domenica.

Giovanni