[CLUG] Laboratorio

Shark Linux sharklinuxos@gmail.com
Lun 8 Giu 2009 21:06:12 CEST

Sandro mi ha richiamato pochi minuti fa vi aggiorno sul progetto, da quanto
ho capito è in fase embrionale lo sviluppo di un internet point-laboratorio
informatico per l'associazione Favria Giovani, per ora tuuto è ancora molto
tranquillo si aspetta dal comune non so bene se uno spazio o
un'autorizzazione. Tra la fine di questo mese e Settembre dovrebbe iniziare
qualcosa, io gli ho lasciato il mio recapito e ho spiegato più ho meno la
nostra disponibilità, mi ha promesso di informaci appena è a conoscenza di
qualcosa in più.
Sperando di avervi detto tutto mi auguro che questo progetto vada in porto
possa diffondere anche nei più giovani il software libero e Linux.
Ciao
Paolo Squ4rk