[CLUG] [IvLug] Linux Day di Ivrea

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Lun 15 Giu 2009 19:02:09 CEST

Il giorno lun, 15/06/2009 alle 09.22 +0200, Norberto Patrignani - UC ha
scritto:
> Carissim*,
> come d'accordo, oltre a confermarvi la mia disponibilita' per il Linux
> Day di Ottobre, ho anche contattato il Comune di Ivrea, nella persona
> di Enrico Capirone, assessore allo Sviluppo Economico, Lavoro,
> Innovazione, etc. il quale mi ha dato la sua  completa disponibilita'
> ad avviare un dibattito sui temi del software libero ed in particolare
> ha dato la sua disponibilita' ad un intervento al Linux Day di Ivrea
> sul tema "Il ruolo del software libero nella Pubblica
> Amministrazione".

Ottimo!
Ben fatto.

Apro a questo punto una nuova discussione per coinvolgere sul tema i
Ragazzi di C.Lug e definire (inizialmente online) i temi da portare al
Linux Day 2009, alcuni già emersi durante l'incontro di Maggio "Linux
Open Day 2009".

Ciao a tutti.

--
Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>