[CLUG] R: [Fwd: LinuxDay 2009 - Manifesto definitivo & Flyer]

giovanni costantino giovannicostantino@yahoo.it
Dom 18 Ott 2009 11:59:25 CEST

Ciao Dario,

sono Giovanni Costantino del Canavese.

Dovrei porti alcune domande sul linux day. Posso chiederti il tuo numero di telefono ?

Se si, c'è un momento nella giornata di domani in cui ti disturbo di meno ?

Ciao e buon lavoro. Giovanni