[CLUG] LinuxDay 2009: Definizione prossimo incontro.

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Mer 2 Set 2009 15:45:26 CEST

Messaggio inviato a:

        "Canavese Linux group" <clug@lists.linux.it>,
        "Ivrea Linux Group (ivlug)" <ivlug@googlegroups.com>,

Ciao a tutti, so che Sabato Pomeriggio qualcuno di voi si è incontrato
all' Hotel La serra ....
Io, purtroppo, non ho potuto esserci, quindi se qualcuno dei
partecipanti ha qualcosa da raccontare ... ci aggiorni, altrimenti ne
parliamo al prossimo incontro.

Già ... il prossimo incontro: appunto.

Propongo:

                Martedì 8 Settembre 2009
                ore 19:00
                Hotel La Serra.

In quell'occasione si raccoglieranno le idee maturate in questi mesi e
si tenterà di definire i contenuti salienti dell'evento nonché le prime
cose da "fare".

Una delle prime cose da predisporre, possibilmente per Martedì, è una
locandina della manifestazione, da lasciare esposta all'hotel La Serra,
sulla quale riportante il logo e la data del Linux Day
(http://www.linuxday.it/loghi.php) assieme ad uno slogan che esorti chi
interessato (ditte, aziende, scuole, ecc.) a partecipare Attivamente
all'evento e "farsi avanti", iscrivendosi alla ML IvLug o partecipando
alle riunioni periodiche che terremo ogni Martedì alle 19:00 (se poi non
va bene quella data... ne cercheremo un'altra)

Lo slogan potrebbe essere:

        "Per saperne di più cerca "IvLug"
         o vai su http://groups.google.it/group/ivlug"

Oppure

        "Per Informazioni & Contatti
         http://groups.google.it/group/ivlug"

Oppure
 .... dite la vostra, l'obbiettivo è quello di coinvolgere il più gente
possibile...

Se qualcuno vuole farsi avanti per predisporre la locandina e stamparne
alcune copie si faccia aventi, in caso contrario Alfonso od Io metteremo
su il cappello da "Designer" e vedremo di approntare qualcosina per quel
giorno

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>