[CLUG] LinuxDay 2009: Definizione prossimo incontro.

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Ven 11 Set 2009 11:38:45 CEST

Il giorno gio, 10/09/2009 alle 20.01 +0200, Paolo Squ4rk ha scritto:
> Ciao a tutti, volevo sapere ci sono aggiornamenti dal fronte Linux
> Day?
Al momento stiamo ancora raccogliendo informazioni e idee, ci troveremo
Martedì prossimo e mi auguro di riuscire a concretizzare qualcosa....

> Difficilmente riusciro a partecipare alle riunioni, se riuscite a
> aggiornarmi sul un punto della situazione, posso cercare di rendermi
> utile quanto è più possibile nelle mie capacità.

Certamente.
Farà un riassunto di ogni riunione e potrai partecipare tramite ML. Se
hai/avete idee o suggerimenti ... scriviceli.

Io ho preparato una locandina di "work in progress" (la trovi su IvLug o
nella mail che evidenzia problemi di pagine google) dove ho citato (alla
pari) come organizzatori anche il vostro gruppo (clug)...

Grazie x la disponibilità.

Ci aggiorniamo...

Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>