[CLUG] [IvLug] Re: Aggiornamento Pagina Web "LinuxDay 2009"

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Ven 11 Set 2009 11:29:43 CEST

Il giorno gio, 10/09/2009 alle 15.38 +0200, Vale ha scritto:
> Credo ci sia qualcosa di sbagliato nel link...porta ad una pagina che, a
> detta di google group, non esiste......

Ho notato anche io questa anomalia.

Ma la pagina c'e'. Ne è prova che Google, se provo a ricaricarla, mi
dice che quella pagina c'e' già, e non me lo lascia fare.

Penso sia un problema di Google ... deve avere dei server Cluster non
allineati o qualcosa del genere, se si accede a quello OK allora la
pagina si vede.

Se poi gironzoli un po per le pagine del gruppo, a volte la pagina
riappare!!

In allegato la pagina visualizzata, come dovrebbero vederla tutti.

Ho segnalato il problema a Google ....

Stessa cosa vale x i file citati nella pagina (che allego).

Si accettano suggerimenti ...

Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>