[CLUG] Linux Day 2009 - Martedì 22/09/2009 - Perfezionamento organizzativo Manifestazione

Dario Lesca d.lesca@solinos.it
Lun 28 Set 2009 11:25:08 CEST

Il giorno lun, 28/09/2009 alle 07.08 +0200, enrico capirone ha scritto:
> Ciao,
>
> ti ringrazio per l'invito e partecipo molto volentieri alla giornata.
>
> L'Assessorato e' per altro interessato anche, se vi puo far piacere, a
> patrocinare l'evento e dare la massima visibilita' attraverso i propri
> canali istituzionali e di comunicazione.
>
> Sono a vostra disposizione per gli approfondimenti.
>
> Cordiali saluti.
>
> Enrico Capirone

Grazie Enrico per aver accettato l'invito, noi organizzatori ci
troveremo per decidere sugli ultimi ritocchi del programma Domani sera
all'hotel la serra di Ivrea alle 19:00...

Valuteremo inoltre attentamente l'offerta che ci hai proposto, ossia di
patrocinare l'evento, se ho capito bene da parte del comune di Ivrea.

Se uno di questi Martedì hai la possibilità di passare a trovarci sarai
ben accetto e potremmo meglio chiarire come procedere....

Metto in copia della tua e mia risposta tutti i componenti delle ML
(ivlug, clug) in modo che siano aggiornate sugli ultimi sviluppi.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

Cordiali Saluti.

--
Dario Lesca <d.lesca@solinos.it>