ANNUNCIO - MODEM ADSL

Fabio Ferrari mc.gyver77@libero.it
Ven 31 Ott 2003 20:28:45 CET

Alle 17:51, venerdì 31 ottobre 2003, Alexander Liveriero Lavelli ha scritto:

> Che modem hai? D-link DSL300G+??
>
> Puoi impostarlo com bridge ed usare RP-PPPOE.

Sì, il modem è proprio quello!
azz! ma ho l'ip statico!!!!!
Non è una cosa + semplice tipo: metto bridge, metto l'ip statico, gateway
sulla scheda  ethernet del pc e via  :-(( ?
Speravo di non dovermi sorbire il ppp-sbattimento avendo un modem del genere e
ip statico!
Avendo ip statico io non ho login e password varie che mi sembrano necessarie
in rp-pppoe :-\
Devo dire che di ADSL non so proprio un tubo :-((
Non dovrebbe essere il modem a smazzarsi da solo quele beghe????

Grazie a tutti! Buon Halloween ;-)