ADSL , TUTTO QUELLO CHE POTETE INVIARMI...

lorddragon@supereva.it lorddragon@supereva.it
Dom 25 Gen 2004 23:17:55 CET

ciao a tutti, ciao manuele, ciao aldo, ogni tanto da latina mi faccio sentire, ed ogni tanto riprendo gli studi di linux...
adesso mi sto concentrando solo su due distribuzioni, Debian e suse, e sono quelle che voglio approfondire per il futuro.
Mi piacerebbe la prossima volta potervi scrivere utilizzando linux ed l'adsl, ma come avrete capito dall titolo, e il mipo problema cruciale...
Quindi se potete mandarmi del materiale, e soprattutto delle indicazioni di come installare una adsl, per il momento usb, poi quando mi arrivera il modem, per intranet.
vi pregherei se il materiale fosse in italiano, (non mastico molto bene l'inglese).
Accetto soprattutto i consigli, è se avete pazienza spiegazioni..
Per il momento grazie, a presto..
Nick

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/