Fw: Problema audio

Tonino C toninocampanell@tiscali.it
Gio 1 Apr 2004 01:48:28 CEST

----- Original Message -----
From: <robert.ne@tiscali.it>
To: <toninocampanell@tiscali.it>
Sent: Saturday, March 27, 2004 1:42 PM
Subject: Problema audio

Grazie per info. Mi piacerebbe partecipare al corso di LINUX (ne ho bisogno
per chiarirmi alcuni punti), ma abito a Monza e  capisci che sarebbe un
po' scomodo.
Nel frattempo ho trovato la soluzione al problema dell'audio (mentre ti
scrivo sto ascoltando Mozart in stereo), inibendo il load di aRts ed
inserendo
il comando in rc.local.
Rimango pero' perplesso perche' non vedo la relazione tra il msg che
ricevevo
(init_module: no such device) ed il fatto che aRts privatizza l'accesso
alla scheda.
Come forse hai capito, di ICT un po' me ne intendo (ho cominciato nel '68
programmando in assembler i 1401 di IBM ed uso il PC dal 1981), e di
documenti
su LINUX ce ne sono molti, ma troppo frammentati, non trovo niente di
strutturato.
Forse mi puoi aiutare indicandomi qualcosa che parli di script, con quali
regole, dove vanno inseriti, come si automatizzano i comandi, come si
modifica
il kernel (partono automaticamente un sacco di moduli, molti dei quali non
mi e' chiaro a cosa servano), ecc ..
Ti ringrazio in anticipo
Roberto Neri

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/