LINUXINEXPERTO

Virgilio massa.carlo@virgilio.it
Gio 1 Apr 2004 17:09:31 CEST

Come già avevo detto prima sono quasi esperto in windows, e visto che ho
esplorato quasi tutto di questo ambiente, ho voglia di rimettermi in gioco,
nei lontani anno 70 vi era solo il dos, poi arrivò Bill, ora vorrei provare
Linux, ho provato ad installare una distribuzione trovata in edicola
(mandrake 10.0) sul secondo disco, tutto è andato ok, ma ora che ci faccio?,
come posso installare la stampante, c’è una cartella “aggiungi stampante?”,
ho un router collegato alla porta usb, come faccio a farlo riconoscere e
così naviagare in rete?, sì avete capito sono proprio a zero in linux, e mi
piacerebbe davvero saperlo usare, ma anche un corso, fatto presso altri
nulla serve se poi il tuto sistema è diverso, sì ti da una mano, ma il resto
del corpo dove lo mettiamo, grazie

Carlo.