Il corso Linux base si è concluso :o(

Giovanni abfasu@tin.it
Gio 22 Apr 2004 18:05:20 CEST

 Ieri sera, Mercoledi 21 Aprile, si è concluso il primo corso base
tenuto alla sede del Como Linux User Group.

 I miei più sentiti ringraziamenti ai due istruttori che si sono
avvicendati alla guida del corso e che hanno saputo distinguersi per
l'ammirevole pazienza con la quale hanno stoicamente domato il torrente
di domande fuorvianti con le quali una variegata accolita di
principianti e non li ha prontamente tormentati ad ogni introduzione del
più piccolo argomento :o)

 Per quanto mi riguarda, senza voler ovviamente pretendere di saper
adoperare Linux dopo solo 4 lezioni, posso sen'altro dire che mi ci
sento molto più a mio agio e, soprattutto, di aver imparato a porre le
domande nel modo giusto!

 Tuttavia (nonostante quello che ho appena detto) come si suol dire,
"l'appetito vien mangiando" perciò mi auguro che il CoLUG vorrà presto
aprire le iscrizioni al corso avanzato Linux o, per meglio dire, al
corso 'preparatoriao' al corso avanzato ;o)

Ci vediamo Lunedi e ... ben fatto ragazzi!

Giovanni