CIAO A TUTTI....

lorddragon@supereva.it lorddragon@supereva.it
Gio 5 Ago 2004 21:39:51 CEST

Ragazzi,ciao aldo ciao manu.. rientro a Como per un lungo periodo, in quanto devo sistemare delle faccende di casa e familiari, che mi porteranno a restare per un periodo dai 6 ai 9 mesi.
Volendo sfruttare questo periodo al meglio, ho intenzione di fare dei corsi di aggiornamento che sto valutando per il mio lavoro,  tra questi corsi vorrei dedicare molto tempo a linux in modo serio ed alle birre in modo ancora più serio.
Quindi la prima cosa che farò e quella di riscrivermi al vostro gruppo e di partecipare.
Credo che saro a Como prima di ferragosto diciamo per l' 11 o il 12 agosto, spero di trovare qualcuno....
Nick da Latina...........

La nuova Email di superEva e' piu' veloce, piu' sicura, ed
ha molte nuove funzioni utili, provala!
http://webmail.supereva.it/