Pizzata di venerdì 15 ottobre - PROBLEMI

Casalnovo Giacomo giacomo@soluzionisoftware.it
Mar 12 Ott 2004 17:48:49 CEST

Ciao a tutti.
Probabilmente alla pizzata nn ci sarò anceh se avevopromesso il contrario
:(((
mA NN è detto, cribbio.....

Se nn potro venire potro però incontrarvi verso le 19 del medesimo giorno,
magari vado a casa di vedova che abita in linea d'aria a circa 1 km da
casa mia per discutere su alcuni dettagli relativi al linux day che già
avevo accennato.

Comincio ad anticipare gli argomenti:
- sicurezza, interessante, l'anno scorso nn se ne è parlato quindi
ricicliamo le dispense i racconti, nn se ne accorge nessuno.

- GNUStep, gira anche sotto windows, e sembra carino anche se magari è un
pò incasinato.

- CMS, al posto di flatnuke ecc ecc se ne può far vedere uno italiano,
supportato da paura, con magari mysql ecc ecc, si chiama md-pro. Dateci
un'occhiata che poi magari lo installiamo su colug.it/md-pro e facciamo
esperimenti anche per nuovo sito colug.

Attendo risposte.

Giacomo, che presto cambia lavoro che qui si è rotto i marrroni!!!!