Proposta per martedì sera

Faber zannablu@infinito.it
Gio 28 Ott 2004 23:13:44 CEST

On Thursday 21 October 2004 12:14, Casalnovo Giacomo wrote:

> Ciao a tutti. Dopo mille scenate per cambiare il giorno del pinguino :)))
> martedì saro assente per motivi di uscire ex colleGHE  (mica scemo).

Purtroppo anch'io non potrò esserci, martedì prossimo, perché stiamo
cambiando batterista e sembra che quelli che stiamo provando siano tutti
liberi solo il martedì (giusto per la cronaca  :P  )

Spero, cmq, di avere un martedì libero il prima possibile.

Faber
http://www.faberbox.com

When replying to a message, include enough original material to be
understood but no more. It is extremely bad form to simply reply to a
message by including all the previous message: edit out all the irrelevant
material. -- S. Hambridge, RFC 1855