Rif: APPUNTEMENTO DI MARTED^ SERA

Casalnovo Giacomo giacomo@netpolaris.it
Mer 24 Nov 2004 08:52:08 CET

Stiamo riorganizzando tutta la struttura corsi, che probabilmente non si
terranno più in sede da noi, a cascina arcissa ma da un mio amico a lurate
caccivio che ha uno studio informatico, e un'aula corsi attrezzata con lavagna
e proiettore.
Stiamo rivalutando la possibilità di rifare il corso base, e poi ovviamente il
corso sulle reti e sulla sicurezza. (che andranno a gennaio).
In ogni caso stiamo preparando una/2 giornate (gratuite) per un workshop su
linux per far capire che cos'è in quando il mio amico ha degli agganci con
varie aziende, distribuiremo i soliti gadget, riviste, cd con varie
distribuzioni ecc ecc....
Speriamo che abbia successo.

Giac-