Stasera?

Faber zannablu@infinito.it
Mer 1 Dic 2004 20:19:56 CET

On Wednesday 01 December 2004 17:03, Aldo wrote:

> Ciao Faber, a quanto mi risulta ieri la sede era al freddo per un guasto
> all'impianto di riscaldamento. Io non c'ero per il mal di gola (e oggi è
> anche peggio sigh!) gli altri non so cosa abbiano fatto.
> Mi spiace per il disguido.

Sul sito non ho trovato notizie a riguardo, e neanche in ML...

Forse è meglio avvisare, quando si sa che non ci si trova  ;)

Faber
http://www.faberbox.com

Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you
had very little chance of reading a document written on another computer,
another word processor, or another network. -- Tim Berners-Lee