possibilità nuovo ritrovo

Casalnovo Giacomo giacomo@netpolaris.it
Ven 17 Dic 2004 16:09:31 CET

aggiornamenti:

mi ha chiamato il mio amico dicendomi che non ci sono problemi. Mi chiedeva
anche se avevamo bisogno di cose particolari, e io gli ho detto che se ci
davano una rete cablata e un accesso a internet saebbe stato meglio ma in linea
di massima non abbiamo grandi richeste.

Mi hanno chiesto poi in sostanza che cosa facciamo e sembrvano gallati della
cosa.
Attendo a questo punto un incontro e penso sarà dopo le feste con cui definire
il tutto. Vi darò quando li avrò i recapiti dei signori così poi i capi del
linux club potranno contattrli direttamente per accordi.

Saluti e buone feste.
Giacomo