Czlug: Richard Stallman in Calabria!(Manifesti a Catanzaro)

stc stefano88@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 16:20:51 CET

Ciao domenico, io frequento Catanzaro ogni giorno per scuola, possiamo
io e altri membri del Czlug affigere i volantini nella città. Magari
nei luoghi dove stanno i  più "svegli" della città ( scuole,
bibioteche e centri vari ). Dacci pure il link dei volantini.

Saluti
PS: tutti siete invitati come possibile a partecipare.

stc