Czlug: Cari colleghi, i ringraziamenti e alcune piccole osservazioni.

sgriso sgriso@gmail.com
Sab 9 Set 2006 08:41:27 CEST

oi giuseppe e buongiorno lista!
in risposta alla tua mail sono d'accordo sul fatto che non e' una buona idea
creare una live o una distro personalizzata da distribuire (ok.. la si puo'
fare per puro divertimento, ma la distribuzione la vedo anche io come tempo
sprecato)..
Quanto riguarda ieri sera direi che sono rimasto piacevolmente sorpreso sia
dal fatto che siamo molto eterogenei tra di noi (come conoscenze e come
eta'), sia dal fatto che, nonostante non siamo ancora in molti, c'e' stato
un discreto interessamento a rianimare il nostro lug.
Comunque una provocazione la faccio anche io.. sono d'accordo sul creare
progetti tra di noi (cosi' facendo condivideremo la conoscenza che ognuno di
noi ha) ma non dobbiamo disdegnare l'entrata di nuove persone non tecniche o
comunque negare (scusate il termine forse non proprio azzecato) l'aiuto su
qualcosa che noi riteniamo stupido riguardante il sistema (chi cercava un
alternativa ad acdsee nei giorni scorsi??) Cosi' facendo diventeremo subito
un gruppo d'elite e non credo che questa cosa sia buona..
[onore agli spippolatori..] :-(

Rifletteteci su ragazzi... spero di incontrarci a cz comunque prima della
prossima pizzata!

A presto!

Panti Greto