Czlug: Sorry, sono mancato alla pizzata......

stc stefano88@gmail.com
Dom 29 Apr 2007 22:08:11 CEST

Sera Ragazzi,
 vi chiedo subito scusa ma ho avuto dei seri contrattempi che non mi hanno
permesso di venire come accordato alla pizzata da faustino... :-(
Vogliate quindi scusarmi e  vi chiedo un piccolo riassunto - almeno di
quello che si è detto sul trashware...-
e inoltre vi dico che Nuccio mi ha proposto di parlare dei problemi
*burocratici* per costituire l'associazione per la mattinata di Martedì
presso il suo studio...
Giuseppe, sgrisio, Domenico l'invito è maggiormente per voi, se per quel
giorno possiamo incontrarci con Nuccio datemi conferma in ML.

Grazie,

Saluti.

Stc - :-°\