Czlug: Fwd: mettiamoci a lavoro...

stc stefano88@gmail.com
Gio 15 Feb 2007 13:22:21 CET

> Sono fiducioso e ottimista su tutto, sono sicuro che qualcuno c'e' ;)
>
> In attesa di *reali* adesioni al progetto,
> buon proseguo di dormita,
> Giuseppe Leone

Caro Giuseppe, mi rincresce non vedermi nella tua lista dei "buoni" del LUG.
ma Ti faccio presente che anche se noi non rientriamo come un vero e
proprio LUG questo è dovuto al fatto che purtroppo non siamo ancora
tanti uniti.
Io mi trovo a essere "un coordinatore" di questo gruppo solo perchè
anni fa era nata quest'idea di LUG a Catanzaro.
Nulla di più, mi rendo conto che può sembrare un fallimento perchè non
abbiamo nemmeno un sito web o una vera e propria organizzazione LUG...
Ma questa non è  colpa mia, o se lo è lo è in parte e relativamente.
Quindi prendo atto della tua email  e non la prendo come una lamentela
ma come una critica costruttiva.
allora mettiamoci sù a lavoro.
Fox vuole sapere dove puntare czlug.it, se vuoi portiamo tutti avanti
questo progetto.
Monta su un CMS O un altro gestore o altro mettiamo su il sito e
vedrai che a poco a poco lo riempiamo tutto.
Io aspetto fiducioso.

Ciao

Stc