Czlug: Resoconto Incontro...

stc stefano88@gmail.com
Dom 25 Feb 2007 23:18:40 CET

Salve a tutti,
sono stc e da poco sono tornato dall'incontro tenutosi fra noi ragazzi
del CzLug presso la pizzeria faustino.
Bene, comincio subito col dirvi che questa sera eravamo in 6 e oltre
ai "veterani" ( stc,pingu,sgriso, g.leone) si sono aggiunti alla
"ciurma" due giovani ragazzi e due studenti come me del liceo
scientifico di cz: Stelk (francesco) e Dave88 (davide).
Prima, Durante e dopo aver mangiato e degustato l'ottima e sempre
buona pizza di Faustino abbiamo parlato sugli obiettivi del CzLug, su
cosa c'è da fare e su come muoverci.
E' vero, qui lo dico e qui mi auguro di non scriverlo mai più: "Ci
siamo addormentati" per un tempo, ma spero che da stasera le cose
possano cambiare in: " Siamo Svegli e presenti".
Quindi, è ora di mettere su il sito web (un qualcosa di semplice e
funzionale)  con diverse sezioni e i membri del  CzLug  si occuperanno
 di curarne i contenuti e di pubblicarli.
Le sezioni sono:
1) *Chi siamo e qual'è la nostra mission* si commenta da sola
2) *Guida in generale per il nostro caro OS Gnu/Linux* in breve How-To/Guide
3) *News* raccoglitore di notizie ed eventi che riguardano Gnu/Linux e
il Floss (Free/libre OpenSource Software)
4) *Forum*  dove discuteremo in base alla sezioni: Problemi HW,
gestione Sito, Coordinamento Lug, ecc...
Credo di non averne dimenticate altre, in caso ricordatemelo, detto
ciò visto che devo staccare vi porgo i miei più saluti e spero che
anche chi non è potuto venire stasera presto scrivi in ML e collabori
con noi per questo progetto in cui dobbiamo crederci ed esprimere le
nostre capacità.

Saluti

Stc