Czlug: Nuova ML HackLab Cz

stc stefano88@gmail.com
Lun 23 Lug 2007 09:18:41 CEST

Ciao a tutti,
con grande piacere invito tutti i lettori di questa ML che è stata aperta la
ML ufficiale dell'HackLab Cz.
Questa ML è destinata alla chiusura e per questo che lancio un nuovo appello
o chiamata alle armi e invito davvero tutti a partecipare
all' HackLab Catanzaro; certo stiamo ancora lavorando però se siete proprio
impazienti di sapere cosè e cosa fa un HackLab vi rimando all'HackLab
Cosenza http://hacklab.cosenzainrete.it/ .
Ragazzi questo è il link per iscriversi alla nuova ML: