[FaSoLi] incontro BarberaWare

Matteo Marchesotti black_sheep@inventati.org
Mer 7 Nov 2007 20:52:03 CET

Inolto una mail ricevuta da un amico. Facciamo un incontro?

----- Forwarded message from Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com> -----

Date: Tue, 06 Nov 2007 22:28:28 +0100
From: Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com>
To: Matteo Marchesotti <black_sheep@inventati.org>
Subject: incontro BarberaWare

Carissimo Black Sheep,

come vanno le cose nell'alessandrino? Andato bene il Linux Day?

Come promesso, son nuovamente qui per proporti un incontro con i
linuxari valpadani in merito allo sviluppo di software libero ed a
BarberaWare: vedo che in FASoLi i developers non mancano e sono contento
di vedere il link alla piattaforma collaborativa sulla homepage del
vostro wiki, dal canto mio spero di ricevere dai miei conterranei
qualche dritta ed un po' di supporto per mandare avanti la Crociata
della promozione di produzione di codice aperto (temporaneamente sospesa
pure da me stesso per badare alla manifestazione del 27 ottobre...).

Credi che tu ed i tuoi soci siate ancora interessati a cio'? Pensi che
potremo vederci nel prossimo futuro?
Io capito dalle parti di Alessandria (piu' precisamente, nel tortonese)
solo ogni tanto, nei weekend: se la cosa garba, vediamo di trovare un
accordo ;-)

Alla prossima!

----- End forwarded message -----

--
   @@@@@@@@  O  \       Matteo Marchesotti - Black Sheep       [][][]
   ~~   ~~                                            -- F.W.Nietszche