[FaSoLi] incontro BarberaWare

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Ven 9 Nov 2007 10:01:40 CET

On Nov 9, 2007 9:06 AM, Marco Bertorello - FaSoLi <vir_db@fasoli.al.it> wrote:
> Certo... ma il madbob è iscritto a questa lista, sai? :)

Infatti, cosiccome sono iscritto a molte altre liste :-P ...
Saluti a tutti quelli che mi conoscono e/o mi hanno conosciuto :-P

Sono qui da poco tempo, ed ho avanzato la mail al solo Black Sheep per
proseguire la nostra conversazione privata iniziata un mese
addietro... senza pensare che avrei potuto evitare un passaggio
scrivendo direttamente qui :-P

Rinnovo dunque personalmente l'invito ad un incontro informale, con lo
scopo di illustrare in cosa consiste il progetto e, soprattutto, con
la speranza di raccogliere qualche buon suggerimento e qualche
consiglio per l'impresa: come ci si puo' render conto dopo una rapida
visita BarberaWare e' lungi dall'essere completo, ed un poco di
supporto non puo' che esser gradito.

Il software libero e' libero, ma e' anche software.
E' tempo di dedicare un po' di tempo non solo alla divulgazione della
cultura della condivisione, ma anche alla *produzione* di software
libero e alla promozione delle tecnologie disponibili nel parco free,
troppo spesso potenti quanto ai piu' sconosciute.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]