[FaSoLi] incontro BarberaWare

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Ven 9 Nov 2007 19:32:16 CET

On Nov 9, 2007 6:55 PM, Matteo Marchesotti <black_sheep@inventati.org> wrote:
> Allora.... io provo a buttarla lì, un venerdì sera ad Alessandria o
> Tortona? Il prossimo?

Sarebbe ottimo: il prossimo weekend devo giusto venir da quelle parti,
solitamente scendo al sabato mattina ma posso ben fare una eccezione
(sperando che non ci sia l'ennesimo sciopero dei bus qui a Torino,
come oggi...) e prendere il treno venerdi pomeriggio.
Posso venire io ad Alessandria, anzi magari ne approfitto per fare poi
un salto da un amico, ma dammi indicazioni precise sul posto: ho un
senso dell'orientamento molto scarso, mi perdo anche a casa mia :-P

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]