[FaSoLi] incontro BarberaWare

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Ven 9 Nov 2007 20:53:14 CET

On Nov 9, 2007 8:36 PM, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:
> Don't worry, posso passare a prelevarti io in stazione. Arrivo da casale,
> ci metterò una mezz'oretta ad arrivare in stazione in alessandria...
> quindi direi dalle 18.30 in poi (se è anche più tardi è meglio)

A Torino sono senza auto, ma ad Alessandria sono automunito ;-)
Ditemi dove farmi trovare ed io ci sono, possibilmente dopo cena
(21:00 / 21:30 ?) in modo da arrivare in zona senza troppe corse (gia'
arrivero' a Tortona poco prima delle 20:00, poi devo passar da casa a
lasciare il bagaglio...)

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]