[FaSoLi] Proiezione del video "Lo gnu, il pinguino e il cerbiatto esuberante"

Matteo Marchesotti black_sheep@inventati.org
Sab 13 Ott 2007 12:20:22 CEST

Marco Bertorello (marco@bertorello.ns0.it) wrote:
> Ne ho sentito parlare un gran bene e sto scaricando la versione in
> altiZZima risoluzione... qualcuno l'ha gią visto? qualcosa in contrario
> a proiettarlo al LD?
Gią visto e gią inserito tra i video da proiettare ;)

--
   @@@@@@@@  O  \       Matteo Marchesotti - Black Sheep       [][][]
   ~~   ~~                                            -- F.W.Nietszche