[FaSoLi] Prima pizzata FaSoLI

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mar 18 Set 2007 17:41:04 CEST

Matteo Marchesotti ha scritto:
> Vengo con questa mia a voi per annunciarVi la prima pizzata FaSoLi!
>
> Vorremmo riuscire a farla questo sabato in Alessandria, pizzeria ancora
> da stabilire! (Scusate lo scarso preavviso)
>
> Chi vuole partecipare è pregato di rispondere a questa mail! :)
> Indicando, eventualmente, anche disponibilità per altre date.

Se lo so in anticipo, qualunque giorno grossomodo va bene... anche
perchè il motivo per cui facciamo questa pizzata (non l'hai messo nella
mail principale :) )è paralare di LinuxDay.

I tempi sono molto stretti dobbiamo cominciare a pensare cosa fare e
come... i locali ci sono, manca il resto...

Nel caso qualcuno fosse interessato ma non può partecipare (ho messo in
bcc un po' di persone), potete scrivere direttamente in lista.

Ciao,

--
Marco Bertorello		http://bertorello.ns0.it
System Administrator