[FaSoLi] [LinuxDay] Talk e volantini

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 27 Set 2007 16:26:56 CEST

Matteo Marchesotti ha scritto:

> Dalle 09:00 alle 10:00 non andiamo a scroccare la colazione in un certo
> "posto"?

eh eh eh... ci sta! :) cosė facciamo anche un po' di routing ;-)

> Cmq, le 10:00 mi sembra un'ottima ora!

si, che tanto la gente se la prende con calma e cosė pure noi

> Cosa manca?
> 1. I cd e del materiale da distribuire.

argh! puoi pensarci tu?

> 2. A connettivita come siamo?

Catoblepa? comunque, alla peggio ci sono sempre certe reti wireless in
zona :D

Aggiungo inoltre... riusciamo ad integrare il talk di fog sul 3d e i
giochi, con un talk "all-togheter" in cui facciamo vedere con che giochi
giochiamo noi su linux? tipo, io uso gnometris, xwelltris e quel gioco
semrpe di gnome sul mahjiong e posso far vedere quelli... e comunque c'č
sempre l'elenco dei giochi del talk di Enrico a DCC!

ciao,