[FaSoLi] Proiezioni LD

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Dom 30 Set 2007 15:59:42 CEST

Il giorno sab, 29/09/2007 alle 18.25 +0200, Matteo Marchesotti ha
scritto:
> Si pensava di proiettare qualche filmato al LD...
> Magari di predisporre delle macchine dove la gente potesse vedere dei
> cortometraggi o dei brevi spezzoni sul SL ed eventualmente portarseli a
> casa.
>
> Al momento sul wiki ho indicato 2 filmati
> * geek-geek :D
> * lo gnu, il pinguino ed il cerbiatto esuberante.
>
> Che ne pensate?
> Avete altro da proporre?

Io ho il DVD di quel documentario famoso, con stalman, esr, etc. Se
serve ve lo porto. E` anche _legale_ ripparlo e ridistribuirlo, perché è
sotto CC.

federico

 There's no greys, only white that's got grubby. I'm surprised you
  don't know that. And sin, young man, is when you treat people as
  things. Including yourself.                       -- Granny Weatherwax