[FaSoLi] Birra!

Stefano Ghiggini ghiggio@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 20:19:54 CEST

2008/7/8 Marco Bertorello - FaSoLi <vir_db@fasoli.al.it>:

> io ci metto la benza... qualcuno provvisto di cerini? :P
>
> dai, vada per giovedì alle 9... il posto sappiamo tutti dov'è?
>
> Black Sheep... vieni, *VERO* ? :D
>
> Ghenkay, mi raccomando il Toso al seguito...
>
> ciao,
lol
venerdì inizia il raduno!!!tra l'altro per l'anno prossimo ho qualche idea...
il raduno si farà in valfrè, sarebbe bello coprire tutto con la
wireless e mettere un bel sistema captive portal!
magari riusciamo a gettare un po' di luce su fasoli!poi sarebbe bello
qualcosa di multimediale...vedremo!