[FaSoLi] [Fwd: [Italiandebconf] Preavviso Italian Debian Community Conference 2008 - 13/14 Settembre]

Luca Brivio luca@brivio.name
Sab 26 Lug 2008 13:12:22 CEST

Alle 11:50, Fri 25 July 2008, Marco Bertorello ha scritto:
> Data la natura stessa della conferenza, sono previsti talk, tavole
> rotonde per il confronto e per nuove idee, seminari e libere
> iniziative. Siamo al momento alla ricerca di proposte o richieste per i
> talk, quindi considerate questa mail come un'urgente richiesta di
> oratori e non dimenticatevi di aggiungere nuovi punti alla lista dei
> talk[5].

Ehi catoblepa, noi organizziamo il workshop sul DPH. :-D Seriamente! La mia
presentazione spingerà tutti a collaborare, grazie all'ipnosi (cose che
vir_db se le sogna).

> È inoltre previsto un keysigning party[6]; se volete partecipare,
> è bene iniziare a segnarvi e ad aggiungere la vostra chiave pubblica al
> portachiavi [7] dell'evento.

Bravo kaeso.

BTW, non so se è una nuova ficiur del sistema informatico per le robe di
segreteria della mia università, ma NON MI FA VEDERE le date degli appelli
per cui non sono ancora aperte le iscrizioni, quindi sono CERTO che ci sarà
un esame il QUINDICI SETTEMBRE e che sarà proprio QUELLO per cui
arbitrariamente mi metterò a studiare da OGGI, [bestemmie].

--
Luca