[FaSoLi] [IMPORTANTISSIMO] Fwd: [trashware] Server dismessi ad Appiano Gentile (CO)

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 27 Nov 2008 15:18:53 CET

2008/11/27 Stefano <ghiggio@gmail.com>:
> mal che vada facciamo qualche giro con le macchine...io potrei esserci
> di sabato!

Per me il sabato va benissimo (non questo quì però)! La mia macchina
non è molto capiente ma credo di poter far su qualcosa di meglio.

Ivano col macchinone? :)

Catoblepa magari riesce a tirar su un furgoncino...

Ah, causa cambio di cellulare selvaggio ho perso tutti i vostri numeri
di telefono e anche quello di Luppi (se qualcuno me lo può far avere
chiedo anche a lui)

ciao

--
Marco Bertorello