[FaSoLi] Fwd: [trashware] Server dismessi ad Appiano Gentile (CO)

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 27 Nov 2008 16:49:47 CET

Al di là del fatto che non riescono ad attendere i nostri tempi per il
ritiro, a me è venuto un mezzo infarto quando ho letto il peso dello
shark... 1200KG... quest'affare pesa 100KG a Giga! E come c4zz@ ce lo
portiamo su per le scale dell Freeside?!? :)

Peccato però :(

Vedo se può parcheggiarmi almeno i server...

Da: Paolo Marchiori <paolo@marchiori.net>
Date: 27 novembre 2008 16.34
Oggetto: Re: [trashware] Server dismessi ad Appiano Gentile (CO)
A: Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>

Ciao,
purtroppo non posso dilazionare oltre. Quella roba è stata dismessa da
cespite, quindi se in caso di controlli dovesse risultare ancora qui,
si profilerebbe l'evasione fiscale...

Per quanto riguarda il materiale: fai una ricerchina su Google.
Comunque i dati di base sono qui.

Lo Shark è un server da SAN "boxato". 12 quintali, HxWxD =
190x170x150cm. Alimentazione 2x 380V trifase. Non esattamente roba da
mettersi in casa. Come capirai anche tenerli parcheggiati non è
semplice. Attenzione che i fabric switch non li abbiamo dismessi,
quindi sta a voi trovare come collegarlo alle macchine (la macchina ha
4 porte SC da 1Gb). Se vuoi ho una notevole quantità di cavi SC-SC da
regalarti :)
I 2108-R03 in teoria servono ad agganciare dispositivi SCSI a SAN in
fibra, non so viceversa - ma credo si trovi tutta la documentazione
del caso in rete. Normali moduli da 2U Attenzione che scaldano.

I 5500 sono ciascuno 50x50x70cm per circa 30kg. Sono nella versione deskside.
Gli x250 sono 40x50x70 per 25kg. Sono nella versione rack, ci sono
anche le staffe.

Aspetto tue notizie.
p.

--
"Io non critico: denigro. E' diverso."
Groucho Marx  - "Anyone who says he can see through women is missing a lot."