[FaSoLi] [Freeside] - Martedì 24

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Lun 24 Ago 2009 11:26:42 CEST

Il giorno 24 agosto 2009 10.01, Matteo
Marchesotti<matteo.marchesotti@gmail.com> ha scritto:
> Ciao!
> Domani vengo a farvi un saluto al Croce!

\o/

> Fatevi trovare che non ci siete mai!!! :P :P :P

lol! :)

> Già che sono lì, avrei bisogno di una mano con una chiavetta wifi ed un AP WPA.
> Ne avete di utilizzabili lì al croce?

cioe? ti serve una chiavetta o un AP che supporti WPA?

la chiavetta non credo, per l'AP possiamo fare un po' di test con il
linksys wrt54G (che non può montare il firmware robin, quindi non può
fare parte della rete MESH)

P.S. Porta l'ipod old-style che gli do un'occhiata

P.P.S. Troverai ad aspettarti anche la debian-birra :P