[FaSoLi] [OT]ThinkGeek - Acquisto

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 4 Dic 2009 15:25:44 CET

Il 04 dicembre 2009 15.16, Luca_Freeside(fiber)
<jam3zob3rst@gmail.com> ha scritto:
> Mh, ThinkGeek, magari c'è qualcosa di interessante.
> Stasera quali sono i programmi? >Ci si trova al croce? Birra? Illumina

c'è da rifleshare tutte le fonere da mettere in caserma (puppi e io ne
abbiamo già fatte un paio e messo su la dashboard
c'è da far funzionare uno dei due pc nel plexiglass che al momento non va
c'è da mettere su in suddetto plexyglass
c'è da far funzionare la storia del wake-on-lan + mame

> @ Ghenkay: intanto se vuoi vediamo per l'ordine delle schede wifi ALFA, che
> tra l'altro mi si è fusa la D-Link Atheros.

@ Ghenkay: io ti porto la telecamera come da accordi, ma prima
dovremmo riuscire a scaricare il filmato di sabato e metterlo in un
formato fruibile

ciao