[FaSoLi] Spam sul sito

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Lun 14 Dic 2009 10:59:35 CET

Il 14 dicembre 2009 10.49, Matteo Marchesotti
<matteo.marchesotti@gmail.com> ha scritto:

> Chi io?
> No no, quello dietro!
> io?
> No no, quello dietro ancora!
> io?
> No no, ancora dietro! Ecco... lei Fantocci!

:)

> Cmq, che senso ha un wiki ormai?
> perchè non lo sostituiamo con una pagina html statica con due stronzate e basta?

no, dai... dall missile nucleare all'ago ? :)

io sarei per due alternative: o un cms moooooooooolto semplice o
direttamente pagine sul wordpress

comunque lascio la scelta degli strumenti ai "volontari"

P.S. ghenkay sa già di essere il primo volontario, colgo l'occasione
per informare ghiggio che è il secondo ;)

--
Marco Bertorello
System Administrator