[FaSoLi] LTSP e Frozenbubble

Davide Truffa davide@catoblepa.org
Gio 2 Lug 2009 09:12:14 CEST

Il giorno 01 Luglio 2009 14.35, Marco
Bertorello<marco@bertorello.ns0.it> ha scritto:
> Non so chi abbia provato a giocare ieri sera a Frozen-bubble su LTSP,
> in ogni caso: Grazie! (altrimenti non mi sarei accorto del problema)
Boh.. io e Luppi siamo rimasti fino alle 4e30 ma niente frozen bubble.
L'AP funziona ed è già configurato per associarsi su "Belkin54g".

> [...]
> Onde evitare futuri blocchi che inficierebbero tutto il sistema, ho
> rimosso frozenbubble da thelma.

Potremmo anche pensare ad uno script in cron che verifichi la presenza
di processi che facciano uso troppo intenso di cpu su tempi lunghi,
Naturalmente andrebbe controllato anche il nome del processo o ci
ritroveremmo inevitabilmente a killare firefox in continuazione.

--
Davide Truffa