[FaSoLi] Fwd: Sito www.memolinux.org

Marco Bertorello vir_db@fasoli.al.it
Lun 6 Lug 2009 14:31:16 CEST

FYI:

P.S. qualcuno puņ rispondere? mi spiace ma oggi ho tempo zero :(

Da: Luigi Rossi <centroov@yahoo.it>
Date: 06 Luglio 2009 12.30
Oggetto: Sito www.memolinux.org
A: info@fasoli.al.it

Buongiorno,

insegno “Gestione di reti Windows/Linux” in centri di Formazione Professionale.

Ho riversato una serie di materiali didattici su Linux (per la
distribuzione Debian in particolare) elaborati durante i corsi nel
sito www.memolinux.org.

Penso che questi materiali e collegamenti a siti Linux di particolare
interesse possano essere utili a chi inizia e voglia avere un quadro
complessivo del mondo Open source.

Gradirei il Vostro parere e eventualmente la divulgazione dell'indirizzo.

Un cordiale saluto
Elvio Santamaria
Lerma (AL)