[FaSoLi] Nuovi client da recuperare

Davide Truffa davide@catoblepa.org
Mer 22 Lug 2009 11:32:06 CEST

Il giorno 22 luglio 2009 11.22, Luca Matteo
Luppo<positivewaverecordz@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti oggi sono stato svegliato dalla buona notizia che a Torino ci
> dovrebbero essere 9-10 client da andare a recuperare la settimana prossima
> (da giovedì in avanti) Catoblepa mi ricordo benissimo che diceva che sarebbe
> andato lui a recuperarli, io mi offro di accompagnarlo.....
Confermo.
Quando andiamo?
Se giovedì o venerdì preferibilmente nel tardo pomeriggio e quindi
bisogna sapere fino a che ora troviamo qualcuno ad aspettarci.
Altrimenti possiamo fare sabato mattina sul presto (tipo le 10.30-11).

> Ps cato vedi se riesci a farti prestare il furgone che se ci sono anche i
> monitor nn ci stanno in macchina......
Nessun problema.

--
Davide Truffa