[FaSoLi] [Freeside] Ram

Stefano Ghiggini ghiggio@gmail.com
Mer 29 Lug 2009 15:04:35 CEST

Ciao gente!
Come promesso :D sono andato da virtual a chiedere per le ram per luise.
Mi ha detto che:
-i 4 moduli di ram che ho preso al croce ci conviene venderle per i cavoli
nostri su ebay (anche perchè è esattamente quello che farebbero loro).
-volendo se gli diamo il codice giusto possono cercare le ram compatibili
col server. Quando esco di nuovo (tra qualche ora) gli porto il codice così
mi fanno sapere.
Ah dalle mie ricerche direi che il Luise è un Hp Proliant DL 320 G2, ma non
ne sono certo al 100%, quindi o marco che l'ha portato o puppi che va al
croce dovreste darmi una conferma asap!
In ogni caso cato diceva giustamente che dobbiamo provare delle ddr2100
normali senza Ecc, magari funzionano lo stesso e risparmiamo dei soldi!Io in
casa non ne ho, le famose ram che dicevano sono ddr400 e ho paura che
scazzino!Puppi potrebbe montarle sul suo pc (quello sul quale smanettava
ieri). Quindi provale e facci sapere...

Ci aggiorniamo!
E in ogni caso sappiate che NON sono stato io!!! XD
Ghiggio