[FaSoLi] voip centralini & C

Matteo Marchesotti matteo.marchesotti@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 09:02:12 CET

2009/11/2 Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:
> [...]
WTF? che è successo?

> Certo che se aspettiamo che tu venga alle serate...
Il tu era riferito a me mi sa... :D :D :D

> lavoro molto su Asterisk per lavoro, se può essere utile... "uno è lieto di poter servire" :)
Io sono un vero e proprio "novello"....
ho provato sistemi già confezionati come asterixnow e trixbox ma non
mi soddisfano per nulla....
Ci sono troppe cose... alla fine vorrei più flessibilità e più semplicità.
oggi provavo ad installare asterisk nudo e crudo su di una debian.... sperem....

--
MM