[FaSoLi] voip centralini & C

Ghenkay - Katamail ghenkay@katamail.com
Lun 2 Nov 2009 10:49:44 CET

Il giorno 02/nov/2009, alle ore 09.33, Stefano Ghiggini ha scritto:

> Il giorno 02 novembre 2009 09.23, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it
>
> Beh, diciamo tutti e due :D

> Te lo raccontiamo venerdě... certe cose il luogo pubblico č meglio
> non dirle :P
>
> ciao
> ok venerdě ci sono!
> ci si sente su irc...

Venerdí ci saró anche io, solo vorrei sapere le cose della caserma
viaggiano o sono ferme?

P.S. io una macchina con trixbox l'avevo messa in piedi e funzionava
bene, ovvio che se vuoi piú flessibilitá....
sulla trixbox potevi cambiare le configurazioni anche a mano
smanettando sui singoli file di configurazione solo che
non sempre tali modifiche erano ben accette dal sistema

ciao
-----
ghenkay